Food: useless but funny – invenzioni inutili ma divertenti
[PHOTO]
La storia dell’innovazione è fatta di invenzioni che sono state assorbite dalla società e hanno cambiato i comportamenti delle persone. Il telefono per esempio è una delle più importanti e contemporanee. Ma molte delle invenzioni ….sono rimaste tali. Essere creativi significa sviluppare nuove soluzioni nuove ma anche utili, che spesso hanno bisogno di tempo per essere capite e accettate oppure devono evolversi in altro per poter avere successo e cambiare il destino dell’uomo. E’ giusto quindi dare il merito a ciascuna invenzione di essere stata pensata e realizzata. E se proprio è inutile ma farà sorridere, non passerà alla storia ma ci avrà regalato un momento positivo, come queste che trovate qua sotto che emergono dal mondo del Food. Ma non è detto che un giorno, in un contesto evolutosi una di queste non diventi un must o un oggetto indispensabile!
In effetti una tazza con il portabiscotto è utile per una merenda senza briciole…limita un po’ la scelta dei biscotti ma un po’ bisogna sempre adeguarsi.
Chi non ricorda Thriller il successo planetario di M. JAckson? per gli amanti anni ’80 degli stuzzichini…
W le Tour e soprattutto W Vincenzo Nibali neo vincitore della corsa a tappe tra le più famose del mondo.
Fonte… http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/07/28/foto/quelle_invenzioni_inutili_in_cucina_il_gusto_nel_divertimento-92597901/1/#9