Google Car
SENZA VOLANTE
Un nuovo concetto di mezzo di trasporto. E ‘progettato per andare da A a B nel migliore dei modi durante il quale chi è all’interno non dovrà mai interagire con i controlli.
Stiamo esplorando l’auto-guida attraverso alcuni prototipi che saranno progettati per operare in sicurezza e in modo autonomo senza la necessità di intervento umano. Non avranno un volante, pedale dell’acceleratore o del freno … perché non ne avranno bisogno. saranno il nostro software e i sensori a fare tutto il lavoro. I veicoli saranno molto semplici e vi porteranno dove volete andare con la semplice pressione di un tasto. E questo è un passo importante verso il miglioramento della sicurezza stradale e di trasformazione della mobilità per milioni di persone.
GOOGLE CAR
Osservandola è davvero molto essenziale e forse la forma non è del tutto definitiva. L’interno però è il vero punto d’interesse perché non avendo la necessità di guida dovrà cambiare…ma come? Osservate il video che segue; noterete che chi prova l’auto è visibilmente eccitato ma l’uomo si sa si adatta in fretta alle novità. Allora cosa dovremmo progettare per renderla diversa, nuova e completa? Come cambierà l’uso del nostro tempo negli spostamenti?
Fonte…
http://jalopnik.com/googles-new-car-doesnt-have-a-steering-wheel-1582421784