Le profezie dei Simpson

La leggenda è ormai nota: pare che i Simpson prevedano il futuro (vedi qui) e che in molte puntate della celebre serie televisiva siano state anticipate invenzioni tecnologiche, catastrofi naturali, eventi storici. Solo una credenza, si dirà. Ma di fronte alla scena andata in onda qualche mese fa, in cui “El Divo”, stella della nazionale brasiliana, durante un match della Coppa del Mondo in Brasile, si infortuna e esce in barella, è impossibile non notare il collegamento con i recenti fatti di cronaca sportiva.

Come non vedere, infatti, nel giocatore dolorante del cartone animato, Neymar che abbandona il campo in seguito alla ginocchiata ricevuta da Zuniga? Solo una coincidenza? Casualità? Può darsi, ma il parallelismo è davvero impressionante.

 

 

se volete vedere tutte le profezie dei Simpson…

http://www.huffingtonpost.it/2014/07/05/neymar-simpson-avevano-previsto-infortunio-_n_5559717.html?utm_hp_ref=mostpopular