The first projection Watch – Ritot: l’ora proiettata sul dorso della mano
Nato da un’idea di Michael Medvid e sviluppata attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dal quale si può ordinare, ha la forma di un braccialetto sottile ed è waterproof: il nuovo smartwatch lanciato da Ritot è il primo a fare a meno del quadrante e del display.
Questo progetto, come potrete vedere QUI ha avuto un grande consenso di pubblico raccogliendo il 1189% in più di quanto richiesto per la sua realizzazione attraverso la piattaforma Indegogo. Una Invenzione che, grazie al consenso del pubblico, ha tutto il diritto di chiamarsi Innovazione!!
[VIDEO]
Oltre all’ora, proietta sul dorso della mano le notifiche di Facebook, Twitter ma anche le chiamate in arrivo: basta impostare quelle che si vogliono ricevere, attraverso un’app sullo smartphone.
L’utilizzo è semplicissimo: per sapere l’ora, si scuote la mano e il proiettore si attiverà per 10 secondi facendola apparire sul dorso della mano.
Attraverso al base di ricarica wirless si possono anche decidere i colori delle proiezioni che saranno visibili sia di giorno sia di notte. La durata della batteria, in proiezione, è stimata in circa 150 ore e un mese in stand by. Vi sono diverse tipologie di modelli.

Sport Colors
Anche il prezzo è interessante: attraverso Indiegogo è possibile preordinarlo (QUI) al prezzo di 120 dollari. La consegna è prevista all’inizio del 2015. Ed ecco un video che mostra il suo utilizzo.